ENGINEERING

Conoscenza, competenza, dialogo diretto, trasversalità, lavoro di squadra sono la nostra idea di engineering. I tempi moderni impongono la piena sinergia dell’intera filiera produttiva e quindi di potenziare le reti.
Un altro importante pilastro è dato dalla progettazione, significa che la sfida è quella di progettare con meno componenti per risparmiare denaro.
In un progetto custom di ingegneria ciò è possibile solo se la comunicazione risulta efficace.
Noi crediamo a questi valori e riteniamo che questi hanno portato al successo dei nostri progetti e alla fidelizzazione con i nostri clienti.

Per noi enginering significa soprattutto: pacchi di filatura, teste di filatura, treni di filatura, macchine di tintura e macchine di taratura.
Conosciamo a fondo i processi di saldatura e deformazione plastica di tubi e lamiere. Abbiamo acquisito inoltre esperienza nel comportamento dei fluidi (riscaldamento, coibentazione, perdite di carico, miscelazione, …) anche grazie all’utilizzo di moderne analisi FEM.
Altro lato importante è rivestito da quello certificativo. Siamo in grado di certificare i nostri macchinari secondo gli standard internazionali.